Come ogni mese e in modo assolutamente puntuale, Sony ha annunciato i titoli Plus del mese di luglio 2017. I giochi comprendono come sempre: due titoli Ps4, due titoli Ps3 e due titoli Ps Vita. Ci teniamo a ricordare che i titoli scaricati saranno vostri per sempre, ma saranno utilizzabili e avviabili solo se avrete un abbonamento Plus attivo sulla vostra piattaforma Sony.
Andiamo quindi a presentarvi i titoli Plus Sony di giugno 2017 che potrete scaricare a partire dal primo del mese citato.
- Until Dawn: titolo sulla falsariga di Heavy Rain e Beyond, il giovo vi metterà nei panni di un gruppo di ragazzi, isolati su uno chalet di montagna. I giovani dovranno sopravvivere l’intera notte dagli orrori che li perseguiteranno e spetterà a voi, attraverso scelte e azioni il destino del gruppo. (Playstation 4)
- Games of Thones: ennesima avventura narrativa sviluppata da Telltale, questa volta ambientata nell’incredibile mondo creato da George R.R. Martin. Anche qui, deciderete il destino dei protagonisti, attraverso scelte e azioni da svolgere. (Playstation 4)
- Tokyo Jungle (Playstation 3)
- Darkstalkers Resurrection (Playstation 3)
- Element4l (Playstation Vita)
- Don’t Die, Mr. Robot (Playstaion Vita / Playstation 4)
Sony sta incominciano a ingranare con i titoli del Plus, speriamo che continui in questo modo, continuando a proporre anche indie games di qualità. Questo mese farà il suo debutto anche il servizio PlayLink e Sony per l’occasione, regalerà That’s You!, un particolare party game, sicuramente da provare!