Come tutti i mesi, i clienti del PlayStation Plus riceveranno diversi titoli gratuiti da aggiungere alle loro raccolte. Nel mese precedente abbiamo visto l’entrata in scena di Drawn to Death, un gioco piuttosto “particolare” proveniente dal creatore di Gears of War, e Lovers in a Dangerous Space Time: un simpatico titolo indie che sperimenta sulla cooperativa tra due giocatori.

Per il mese di Maggio, gli utenti riceveranno i seguenti titoli:

  • Tales from the Borderlands è una delle serie più acclamate prodotte da TellTale. Ambientato nell’universo di Borderlands, precisamente dopo il secondo capitolo, vede due nuovi personaggi catapultarsi in un uragano di disavventure, cripte e personaggi iconici del franchise. Grazie al suo umorismo e alla ottima narrazione fornita dal marchio TellTale, ha conquistato una votazione più che positiva da parte della community. Per chi non lo avesse ancora giocato, questa è un’occasione d’oro!

Tales From the Borderlands PlayStation4  Gamempire.it

  • Alienation è un twin stick shooter isometrico con elementi da RPG. Si può giocare in cooperativa fino a quattro giocatori ( o anche da soli ) in una campagna che vede la terra invasa dagli Alieni. In questo scenario apocalittico, quattro soldati specializzati e modificati dovranno respingere gli attacchi in livelli di difficoltà crescente. Grazie al suo gameplay frenetico, la grafica ben strutturata e le sfaccettature da GDR, risulta un titolo più che godibile insieme ai propri amici. Nel caso abitaste in Nord America, riceverete invece Abzu, un titolo pubblicato dai creatori di Journey
  • Type: Rider (Anche per PS VITA)
  • Laser Disco Defenders (Anche per PS VITA)
  • Blood Knights (PS3)
  • Port Royale 3: Pirates e Merchants (PS3)