Chi di voi è appassionato di Ricky e Morty? La fortunata serie partorità da Adult Swim non solo ha una fan base davvero consolidata, ma ha anche un videogioco tutto suo.
Pocket Mortys si presenta come una copia di un titolo Pokémon, ma nonostante queste similitudini il gioco riesce ad avere una sua anima, certo non totalmente originale ma sicuramente gli permette di distinguersi da altri cloni.
Per chi si è appassionato, oggi abbiamo una veloce guida per ottenere il Morty più raro del gioco, ovvero il One True Morty. Per ottenere questo Morty, sarà importante aver conquistato almeno 8 badges, una volta fatto dovremmo cercare 4 personaggi diversi in questo ordine:
Andate vicino al portale della cittadella per incotrare Jerry e donategli una batteria.
Andate verso il centro di cura per incontrare Doofus Rick, lui vi chiederà se avete una roccia plutonica, una volta consegnata la pietra andremo verso il terzo personaggio (se non avete lo strumento in questione, potrete sempre comprarne uno).
Andate verso i Morty Games alla sinistra del consiglio dei Rick, attenzione però, per trovare questo Rick dovrete avere almeno 6 badges. Troverete Robot Rick vicino ad una stazione di crafting, parlate con lui e dategli una Batteria super caricata.
A questo punto se avrete dalla vostra ben 8 badges, dovrete mettervi vicini all’emporio di Rick e attendere che appaia un personaggio specifico, nel caso riavviate il gioco o entrate dentro un portale. Dovrà essere apparso Masy Kallerax che vi chiederà un oggetto da donare alla sua squadra di Morty, donategli un Fleeb purificato (craftabile con un Fleeb e il turbulent juice tube). Adesso otterrete Morty Uovo da Kallerax e la vostra missione sarà quella di portare questo Morty al livello 20 così che evolva.
Complimenti, avete appena ottenuto il vostro One True Morty, vedete di trattarlo come solo un Morty merita di essere trattato.