In attesa dell’arrivo della seconda generazione di mostriciattoli, Nintantic ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, il gioco per Android e iOS che sta spopolando in questa estate 2016.
Aggiornando l’applicazione alla versione 0.35.0, oltre al convenzionale fix di alcuni bug, sarà disponibile la Valutazione dei Pokèmon, un tool del gioco che darà agli allenatori una valutazione del proprio combattente in base alle sue capacità di attacco e di difesa. La valutazione sarà offerta dal leader del team scelto (Candela per il rosso, Blanche per il blu e Spark per il giallo). Sarà questo uno strumento utile per gli allenatori meno esperti per conoscere punti di forza e di debolezza di ogni componente del proprio roster.
Niantic è Nintendo hanno comunque assicurato che sono a lavoro per offrire nel prossimo futuro nuovi aggiornamenti e caratteristiche a questa fortunata applicazione che in poco tempo ha scalato la classifica delle app più scaricate e ha generato introiti per oltre 200 milioni di dollari nel primo mese di lancio.
Leggi anche: Pokémon GO, caramelle utili per la seconda generazione?
Leggi anche: Pokémon GO: Guida alle palestre
Leggi anche: Pokémon Go: la nuova epidemia tra potenzialità e perplessità – Dr. Nintendo