Stavate aspettando di vedere Pokemon GO alla Game Developer’s Conference di Marzo? Purtroppo abbia una brutta notizia per voi.
Dalle ultime ore sembra che la presentazione del rivoluzionario gioco dei mostri tascabili, il quale mischiava realtà virtuale con il mondo reale, è stata cancellata dal piano della conferenza. In precedenza, doveva essere trasmessa alle 15:00 del 14 Marzo, ma evidentemente questo non è più il caso.
La prima presentazione in assoluto di Pokemon GO avrebbe spiegato notevoli dettagli dell’applicazione, permettendo anche ad alcuni presenti di poterlo provare in anteprima, in modo da assaporare la sensazione di interagire virtualmente nell’ambiente circostante. Ovviamente, fin dal primo trailer, tutti i fan stavano aspettando con trepidazione ulteriori caratteristiche di GO, dato che la sua data d’uscita è prevista entro il 2016.
Al momento, ne Nintendo ne Niantic hanno rilasciato alcuna dichiarazione riguardo la cancellazione della loro conferenza, perciò non è dato sapere se si tratti di un cambio di programma o di qualsiasi altra eventualità. Per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguire le nostre pagine.