Manca poco, presto in Pokémon GO arriverà la tanto attesa seconda generazione di Pokémon.
Dalle notizie emerse in questi giorni, ci saranno in totale dodici Pokémon di prima generazione, che potrete evolvere in Pokémon di seconda. Vediamo la lista completa.
- Bellossom. Si tratta della forma evoluta di Gloom. Trattandosi di una terza evoluzione, probabilmente avremo bisogno di 100 caramelle Oddish per l’evoluzione. Non è chiaro se ci sarà un metodo sicuro per ottenere questa forma, e non Villeplume.
- Blissey. Blissey è forma evoluta di Chansey. Visto che si tratta solo di una seconda fase dievoluzione, molto probabilmente richiederà solo 50 caramelle.
- Crobat. Crobat è la forma evoluta di Golbat.
- Espeon. Espeon sarà un’altra evoluzione per Eevee, probabilmente per ottenerlo dovremo far evolvere Eevee di giorno, e rinominarlo con qualche nick particolare.
- Hitmontop. Hitmontop una seconda evoluzione di Tyrogue, che non è presente nella prima generazione. Attualmente, non siamo a conoscenza delle caramelle necessarie, ma probabilmente serviranno le altre due evoluzioni di Tyrogue, Hitmonlee e Hitmonchan.
- Kingdra. Kingdra è l’evoluzione d Seadra, che è un’evoluzione di Horsea. Pertanto, sarà probabili l’utilizzo di 100 caramelle Horsea per ottenerlo.
- Porygon2. Evoluzione di Porygon (Veramente?). Serviranno 50 caramelle per ottenerlo.
- Politoed. Politoed è l’ evoluzione di Poliwhirl. Nei giochi si può ottenere questa evoluzione solo scambiando il Pokemon, mentre tiene la Roccia di Re.
- Scizor. Scizor è l’evoluzione di Scyther. ll processo per ottenerlo, nei vecchi giohi, era abbastanza complicato. Bisognava scambiarlo, mentre teneva equipaggiato lo strumento metalcoperta. Probabilmente serviranno solo 50 caramelle Scyther.
- Slowking. Slowking è la forma evoluta di Slowpoke. Come nel caso di Politoed, nei giochi si otteneva scambiando il Pokemon mentre teneva la Roccia di Re. Probabilmente, essendo una seconda fase di evoluzione, avrete bisogno di 50 caramelle per ottenerlo.
- Steelix. E la forma evoluta di Onix, ed essendo una seconda fase dell’evoluzione, è probabile che avremo bisogno solo di 50 caramelle.
- Umbreon. Ed infine, si aggiunge alla lista un altra evoluzione di Eevee, Umbreon . Probabilmente avremo bisogno di 50 caramelle, e dovremo aspettare la notte per farlo evolvere.