Durante il Panel dedicato a Pokémon GO, al Comic-Con di San Diego, il CEO di Niantic ha svelato interessanti dettaglia per il futuro del gioco, ma sono stati anche resi noti i volti dei tre capi squadra.
Il design di Candela, Spark e Blanche, è stato svelato solo ora per il semplice fatto che gli artwork dei personaggi non erano ancora pronti al momento del lancio del gioco, inoltre, è stato aggiunto anche che i tre avranno un ruolo molto importante all’interno di Pokémon GO.
Le novità che Niantic ha in serbo per questo titolo sono molte ed anche interessanti. Gli sviluppatori stanno lavorando per implementare la meccanica degli scambi tra giocatori vicini e per inserire i Pokémon Center come una delle tante personalizzazioni dei Pokéstop. In futuro verranno introdotti nuovi Pokémon delle generazioni successive, nuove personalizzazioni per palestre e Pokéstop e molto probabilmente anche l’allevamento dei Pokémon, anche se per il momento è solo un’idea.
Non è tutto. Niantic si sta impegnando anche per migliorare l’infrastruttura e la qualità dei server. Infine, viene confermato che l’easter egg per far evolvere Eevee funziona e che è solo uno dei tanti inseriti in Pokémon GO.
Leggi anche: Recensione Pokèmon GO – Una miniera d’oro tutta da sfruttare
Leggi anche: Pokèmon GO: un fenomeno destinato a svanire?
Leggi anche: Quali sono i Pokémon più rari in Pokèmon GO?