6 – Exeggutor
Nessuno si sarebbe aspettato di trovarlo in questa classifica. Una sorpresa certo, ma ci accorgiamo bene della sua forza quando lo affrontiamo. In palestra è difficilissimo da abbattere e con le sue mosse di tipo Psico può mettere in difficoltà qualsiasi avversario.
7 – Vaporeon
Vaporeon si è affermato come uno dei Pokémon più ricercati dai giocatori di Pokémon GO. Questo perchè è relativamente semplice ottenere un esemplare, ed è messo bene a livello di statistiche. Inoltre, con la mossa pistolacqua, potrete attaccare due volte al secondo. Sono davvero pochi i Pokémon che possono coprire la fase offensiva e difensiva in modo così completo ed essere al contempo così facili da trovare.
8 – Gyarados
L’evoluzione di Magikarp è Gyarados, una delle creature più rare presenti nel mondo Pokémon. Il problema principale è dato dalla difficoltà per ottenerlo, ogni Magikarp catturato ci consegnerà 3 caramelle (una in più, se trasferito al Professor Willow), quindi per ottenere Gyarados dovremo catturare 101 Magikarp. Impresa già complicata per un normale Pokémon, figuriamoci per uno di questo tipo che dovrebbe apparire solo nei pressi di laghi, fiumi o mari.
9 – Slowbro
10 – Venusaur
Cosa ne pensate di questa speciale classifica? Siete d’accordo con il nostro giudizio, o avreste inserito altri Pokemon? Scrivete nei commenti le vostre impressioni.