Nei nuovi giochi Pokemon Sole e Luna assisteremo ad un nuovo tipo di evoluzioni? Così come accaduto in precedenza con Pokemon XY, che introduceva le Megaevoluzioni? Cerchiamo di fare chiarezza sulla questione.
La possibilità di una nuova forma di evoluzione nasce dal manga Pokemon Reburst. In quest’ultimo infatti gli allenatori si fondono con i propri Pokèmon, creando un ibrido Umano-Pokèmon. Per riuscire a fondersi l’allenatore ha bisogno del Burst Heart, una sorta di prisma presente inizialmente nei loghi di Sole e Luna.
Un altro indizio è dato dal Pokèmon Greninja di Ash, che si trasforma prendendo alcuni tratti fisici dell’allenatore . Questo si verifica solo quando il legame tra Allenatore e Pokèmon raggiunge un livello altissimo.
Si tratta al momento solo di ipotesi ovvio, ma anche l’introduzione delle Megaevoluzioni in Pokémon XY sembra pura utopia. Per scoprire se questa teoria sia vera o no non dovremo attendere molto. La Pokémon Company ha infatti annunciato attraverso l’account ufficiale twitter che verranno svelati ulteriori dettagli a partire dal 2 giugno.
Voi cosa ne pensate? Vorreste che il vostro allenatore riuscisse a fondersi con il proprio Pokémon? O che quest’ultimo con l’aumentare del legame prenda i vostri tratti fisici?
[php snippet=10 param=id=433]