The Pokémon Company nella giornata odierna ha presentato ufficialmente il nuovo Pokémon Magearna, precisamente il numero 722. Si tratta di un Pokémon artificiale, il cui corpo metallico è stato realizzato dagli esseri umani più di 500 anni fa. Troverete l’immagine del Pokémon a fondo pagina, mentre queste sono le sue caratteristiche, prese direttamente del sito Pokémon ufficiale:

Magearna
Categoria: Pokémon Artificiale
Altezza: 1,0 m
Peso: 80,5 kg

Il nuovo mostriciattolo farà la sua prima apparizione nel prossimo film Pokémon: The Movie XY. Qui di seguito potrete leggere la trama del film, estratta direttamente dal comunicato stampa:

Nell’ultimo film Pokémon, una forza arcana vincola Ash al Pokémon misterioso Volcanion, piombato improvvisamente dal cielo. Volcanion cerca di dileguarsi, ma non riesce a separarsi da Ash e sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso.

I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L’infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon! Riusciranno Ash e Volcanion a salvare Magearna? Ti attende una delle più straordinarie lotte della storia dei Pokémon!

Vi forniremo ulteriori dettagli al riguardo non appena sarà possibile, vi lasciamo alla prima foto ufficiale del nuovo Pokémon.

Magearna