Per chi ha già messo mano alla demo di Prey, si sarà accorto che una volta entrati all’interno della lobby principale, appena scese le scale, vi è l’area di psicotronica. Putroppo la zona è chiusa da una porta di sicurezza ma non scoraggiatevi, oggi vi spiegheremo come entrare dentro l’ufficio senza troppi sforzi.
Fin dal suo annuncio Prey ha sempre voluto mantenere il focus sull’esplorazione della stazione Talos, che sia interna o esterna alla stazione spaziale. I giocatori potranno sfruttare diversi elementi ambientali o le armi e le abilità apprese da Morgan nel corso dell’avventura per poter esplorare al meglio il mondo di gioco e capire cosa sia successo realmente con i Mimic.
Appena avrete lasciato la prima area di gioco, dove Morgan apprenderà che qualcosa è andato storto, dovremmo dirigerci verso il suo ufficio situato nella lobby principale di Talos.
Appena raggiunta tale zona, scendete le scale e guardate alla vostra sinistra, troverete la porta dell’area di psicotronica chiusa. Per accedere all’area non dovrete fare altro che equipaggiare la vostra fida chiave inglese, costeggiare le finestre dell’ufficio fino a quando non vedrete un pc attraverso il vetro, rompete la finestra e interaggite con il computer per sbloccare le porte.
Complimenti, avete appena ottenuto l’accesso all’area di psicotronica. Ovviamente mentre esplorerete l’ambiente della demo troverete molte altre aree apparentemente inacessibili, ciò non implica che non possano essere esplorate, anzi, tenete sempre gli occhi aperti per eventuali chiavi d’accesso.