L’action/sparatutto in prima persona Shadow Warrior 2, prosegue l’avventura di Lo Wang, a distanza di cinque anni dai fatti accaduti nel primo Shadow Warrior, rilasciato nel 2013 e sviluppato sempre dallo studio indipendente Flying Wild Hog, anche autori di Hard Reset.
Shadow Warrior 2 sarà rilasciato in tardo 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC, tuttavia sembra che il gioco farà la sua comparsa prima su quest’ultima piattaforma, secondo quanto comunicato sulla pagina ufficiale Twitter del gioco.
Shadow Warrior 2 arriverà su PC in meno di due mesi (!!!) assicuratevi di aggiungerlo alla lista dei desideri Steam! Shadow Warrior 2 sarà anche DRM-Free sulla piattaforma Galaxy di GOG.
Nonostante Steam e GOG non abbiano ancora aggiornato la data di rilascio del gioco, è ormai cosa certa che Shadow Warrior 2 arriverà su PC ad ottobre 2016, mentre si presume che farà la sua comparsa su PlayStation 4 e Xbox One qualche settimana più tardi, anche se non ancora annunciata ufficialmente.
In attesa di ulteriori notizie sull’uscita di Shadow Warrior 2 per console casalinghe, vi lasciamo al video gameplay di Shadow Warrior 2.