Manca sempre di meno al lancio dell’atteso titolo di Remedy: Quantum Break. Molte sono le notizie riportate ultimamente tra cui la tanto discussa risoluzione ed ora la durata dell’avventura in single player.
Un utente su un forum francese ha dichiarato di aver giocato a Quantum Break e che la campagna del titolo Remedy dura circa otto ore ma, se si vuole vedere tutto quello che il gioco ha da offrire, il gioco va completato almeno tre volte. Entrando nel dettaglio la prima “run” ci ha impiegando otto ore e quindici minuti, esplorando gli scenari alla ricerca di tutti gli oggetti mentre la seconda poco meno di sette ore effettuando ovviamente scelte diverse e cercando ulteriori collezionabili. L’ultima sessione è terminata in sei ore cercando di muoversi velocemente ed ignorando collezionabili e non. Le tempistiche di gioco ovviamente includono i filmati live action.
Al momento non ci sono state conferme o smentite ma sta di fatto che, rigiocabilità a parte, 8 ore di gioco compresi di filmati potrebbero risultare pochine e ricalcare quanto visto con The Order: 1886 anche se, fino ad ora, quanto visto sul gameplay sembra molto più appagante rispetto al titolo di Ready at Dawn.