Chi non vorrebbe tornare indietro nel tempo per sistemare qualche errore? Questo non vale per Quantum Break. Il titolo di Remedy Entertainment sta facendo aumentare il numero dei preorder in maniera esponenziale. Il gioco sta davvero mostrando i muscoli, sopratutto secondo il direttore di Xbox Marketing Aaron Greenberg. In base alle sue dichiarazioni Microsoft potrebbe essere seduta su una miniera d’oro.

Greenberg ha parlato ai microfoni di TXR proprio del piano marketing creato attorno a Quantum Break. Secondo Aaron era abbastanza difficile creare una campagna marketing visto che si tratta di una nuova IP. Microsoft ha preferito un approcio più classico, invitando la stampa ed i fan ad eventi dedicati proprio per promuovere il gioco e creare cosi un primo contatto.

quantum-break-punch.0

E’ fantastico. I preordini stanno crescendo, e noi stiamo tenendo d’occhio la situazione; i rivenditori stanno aumentando la richiesta per il gioco

Greenberg infine ha confermato che Microsoft vuole rinnovare il suo “fanfest” per il prossimo E3, ovviamente arriveranno maggiori dettagli più avanti.

Vi ricordiamo che Quantum Break uscirà il 5 Aprile su Xbox One e Pc, il gioco offrirà una fusione tra la narrazione di una serie tv  e l’esperienza creata da un videogioco. Non ci resta che aspettare ancora 4 giorni per poter mettere le mani sul titolo di Remedy.
Siete pronti a prendere in mano il tessuto spazio temporale e ad usarlo a vostro piacimento?