Come annunciato in precedenza, a breve arriveranno i nuovi operatori, Lion e Finka, assieme alla nuova mappa e alla nuova modalità Outbreak presenti in Operazione Chimera. Da poco sono stati rilasciate nuove informazioni per ciascuno di essi: vediamo assieme nel dettaglio di cosa sono capaci.

Lion

Operatore di attacco delle forze francesi, ha come abilità un dispositivo chiamato EE-ONE-D, il quale gli permette di esaminare le zone di pericolo e mantenere i protocolli di quarantena in missione. Lo usa per rilevare i movimenti nelle aree, per determinare se qualcuno sta rompendo la quarantena, il coprifuoco o un perimetro.

Tale abilità, molto utile nel nuovo evento Outbreak, risulta di notevole importanza consentendo ai propri alleati di rilevare i nemici fisicamente, mostrando a video la loro sagoma consentendo di agire in anticipo sui loro movimenti.

L’armamento di Lion consta, come dotazione primaria, di un fucile Vector V308, un fucile di precisione 417 ed un pompa SG-CQB. Nelle secondarie abbiamo una pistola P9 ed un revolver LFP586. I gadget sono claymore e granata stordente.

Per quanto riguarda la corazza e la velocità, a Lion è stato attribuito il valore Medio in entrambi i punti, rendendolo un operatore non velocissimo ma al tempo stesso in grado di resistere ad una buona dose di danni.

Finka

Operatore di attacco delle forze speciali russe, Finka inietta una dose di nanomacchine a ciascun operatore prima di un’operazione. Le nanoparticelle sono fatte di zinco, con il cocktail farmacologico unito alla costruzione delle nanomacchine. Quando attiva il segnale, le nanomacchine si disintegrano con lo zinco che funge da nutriente per il corpo e facilita l’assorbimento del farmaco. Gli operatori ricevono un breve aumento di salute che permette loro di rimettersi in piedi, fornisce forze extra e rende la mira più stabile.

L’armamento primario è costituito da un fucile semiautomatico Spear.308, fucile a pompa SASG-12 ed un fucile mitragliatore 6P41. Nelle secondarie invece troviamo una pistola PMM ed una pistola GSH-18. Tra i gadget potremo scegliere tra la carica ad irruzione e la granata stordente.

Anche in questo caso corazza e velocità sono impostate su Medio, rendendo Finka al pari di Lion per assorbimento danni e movimenti.

Per conoscere la biografia di Lion e Finka potete trovare maggiori informazioni al sito di Rainbow Six Siege.