Con l’uscita di Ratchet & Clank che si avvicina, Insomniac Games ha deciso di scostare un po’ il velo che copre la sua nuova produzione. Il gioco è un reboot della famosissima serie, da sempre legata al marchio Sony, che si appresa a debuttare su PlayStation 4. La software house quindi ha rilasciato quattro nuove immagini in alta definizione e ben tre nuovi video gameplay, mostranti le location tratte dai pianeti Aridia, Kerwan e Novalis.
Dopo qualche ultimo capitolo non proprio felice, Insomniac vuole far riscattare il franchise, proponendo qualcosa di fresco e di qualità. Allo stato attuale, con il materiale finora mostratoci, ci sembra davvero che sia sulla strada giusta per centrare l’obiettivo. E’ comunque doveroso dire che fin quando non avremo tra le mani una versione completa del gioco non potremo sbilanciarci più di tanto, potendo solo azzardare qualche ipotesi.
Ratchet & Clank uscirà dunque su PlayStation il prossimo 20 aprile in Europa, mentre in Nord America vedrà la luce a partire già dal 12 dello stesso mese.