Due giorni fa si è tenuta in quel di Roma la premiazione a carattere annuale de “Il Drago D’Oro“, che elargisce un premio anche per il miglior videogioco dell’anno, e per svariate altre categorie. Durante l’evento al quale Gamempire ha presenziato, è intervenuto tramite collegamento video lo sviluppatore Pessino, membro della ben famosa software house Ready at Dawn, che ricorderete sicuramente per The Order: 1886.
Nel suo breve messaggio inviato per scusarsi della non presenza all’evento e per ringraziare la giuria per il premio ricevuto dal loro gioco (miglior grafica) è stato apertamente dichiarato che il team è impegnato nello sviluppo di un nuovo progetto che arriverà quest’anno. Ovviamente non sono stati forniti ulteriori dettagli, quindi in questo senso il fatto è molto generico e non possiamo nemmeno considerarlo un annuncio. In effetti, con la parola “arriverà” non possiamo nemmeno stabilire con certezza se Pessino si riferisse ad un’uscita vera e propria o semplicemente ad un annuncio durante il corso del 2016.
Possiamo allo stato attuale solo gioire per la notizia che un team importane e talentuoso come quello di Ready at Dawn stia nel pieno di uno sviluppo, sperando di ricevere informazioni quanto prima, per ora possiamo giocare di fantasia.