Quando ReCore venne annunciato durante l’E3 del 2015, Phil Spencer etichettò il titolo come in uscita esclusivamente per Xbox One. Nel corso dei mesi successivi è stata ribadita più volte questa cosa, nonostante alcuni rumor lo vedessero in uscita anche su PC. In particolare, durante il mese di agosto, il profilo Linkedin di uno dei membri del progetto segnalava lo sviluppo sia per la console casalinga Microsoft, sia per personal computer.
Oggi la società ha annunciato che ReCore non vedrà la luce durante la primavera 2016, come precedentemente annunciato, ma genericamente nel corso del 2016, probabilmente durante l’autunno. Non è finita qui però, infatti è stato svelato che il titolo approderà anche su Windows PC. Il tutto è stato dichiarato da Mike Nichols, vice presidente della software house, durante il rilascio dei piani della società per il 2016.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il gioco è sviluppato da Keiji Inafune (ex-produttore del più noto Mega-Man) con Compcept (Mighty No. 9) e Armature Studio (software house che comprende svariati membri del progetto Metroid Prime). ReCore è un adventure-game dai tratti prettamente sci-fi, ambientato nel deserto. Per ora sono davvero pochi i dettagli, ma siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare.