E’ passato ormai un mese dall’uscita di Tales of Zestiria, il JRPG sviluppato da Bandai Namco e disponibile per PS3, PS4 e PC. In concomitanza con l’uscita del gioco, Bandai Namco ha rilasciato due DLC di gioco gratuiti, il primo è il DLC Storia di Alisha (per PS3, PS4 e PC), mentre il secondo è il DLC Arti mistiche e temi PlayStation (solo per PS3 e PS4).
Il DLC Arti mistiche e temi PlayStation può essere ancora scaricato dal Vip Corner di Bandai Namco, mentre Il DLC Storia di Alisha è ormai stato eliminato. Per scaricare il DLC basterà registrarsi alla sezione Vip Corner del sito e scegliere cosa scaricare. Di conferma vi arriverà una mail contenente il codice da riscattare dal PlayStation Store. Registrando i propri giochi targati Bandai Namco, si otterranno dei punti da spendere nello store per ottenere DLC e contenuti fisici dei giochi, quale può essere la Steelbox di Tales of Xillia 2 o la felpa di Dark Souls II.
Dato che non è più disponibile dal 20 novembre, vi lasciamo qui di seguito un ultimo codice per riscattare il DLC Storia di Alisha da Steam (versione PC):
7L6EH-DVHEJ-YCJ83
Oltre il DLC di Tales of Zestiria, vi segnaliamo anche ulteriori DLC gratuiti per Dragon Ball Xenoverse, One Piece Pirate Warriors 3, e Saint Seiya Soldiers’ Soul per PS3/PS4 e Xbox 360/Xbox One.
P.S. Si tratta di una notizia di lustri fa ma personalmente ho scoperto il Vip Corner di Bandai Namco solo con l’acquisto di Jojo Bizarre qualche settimana fa e dopo essermi intascato i DLC per PS3 mi avanzava questo codice Steam rimasto inutilizzato. Resta comunque un’ottima occasione per chi, come me, non era a conoscenza dell’iniziativa e si è perso decine di contenuti dal 2012 a questa parte (NdR).