Il nuovo Resident Evil 7 è stato presentato dagli sviluppatori della Capcom come un ritorno alle origini della serie, nonostante il cambiamento significativo della visuale in prima persona. I fan del gioco, in queste ultime settimane, hanno cominciato a chiedersi se gli elementi principali della serie resteranno intatti, o se si vedranno altri stravolgimenti. Oggi vediamo se le famose “Erbe Verdi” curative, saranno presenti anche in questo nuovo capitolo, o se dovremo fare affidamento a nuovi oggetti.
Capcom in questi giorni ha deciso di rivelare quali oggetti curativi saranno presenti nel gioco. Per la felicità dei fan della saga, le famose erbe verdi curative avranno il loro spazio anche all’interno del nuovo capitolo, che evidentemente ha deciso di non tagliare completamente i ponti con il passato. Nell’immagine, che troverete qui sotto, tuttavia viene mostrata anche una moneta tra gli oggetti curativi. Cosa significa? Dobbiamo aspettarci la possibilità di curarsi spendendo monete virtuali?
Nella figura Capcom scrive “Aspettate… che ci fa qui una moneta?” È probabile dunque che questa rientri in un nuovo sistema di gioco. Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni da parte degli sviluppatori.
Ricordiamo infine che Resident Evil 7 sarà disponibile dal 24 gennaio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.