In concomitanza con il periodo d’uscita di “Batman Vs Superman”, l’ultimo cinecomics della DC che vedrà affrontarsi i due personaggi più famosi dei fumetti, il gioco di Rocket League riceverà una nuova macchina, la quale sarà proprio il famoso bolide di Batman.
L’omaggio alla Batmobile sarà rilasciato su tutte le piattaforme in cui Rocket League è stato pubblicato (Playstation 4, Windows PC, Xbox One) l’8 Marzo e sarà disponibile al prezzo di 1.99$. Insieme alla macchina, saranno anche date tre antenne: una col design di Wonder Woman, un’altra con quello di Batman ed infine quella di Superman.
Come fatto in precedenza con la DeLorean di “Ritorno al Futuro”, probabilmente questo nuovo veicolo possiederà una serie di effetti speciali tra esplosioni, dinamiche in volo e turbo. Ovviamente la personalizzazione sarà limitata, come ogni macchina speciale rilasciata fino ad ora. Questo però non esclude un’eventuale opzione per cambiare alcune schematiche di colore.
Il film “Batman vs Superman: Dawn of Justice” uscirà il 25 Marzo. In calce vi lasciamo a disposizione un suggestivo trailer rilasciato da Psyonix per presentare la ormai iconica macchina dell’uomo pipistrello.