Rocket League, il famoso gioco calcistico a bordo di automobili, sviluppato da Psyonix, arriverà in tutti i negozi in una versione fisica retail.
Rimasto acquistabile solamente in digitale, il gioco ha raggiunto una popolarità tale che 505 Games ha voluto cogliere la palla al balzo per creare la “Rocket League Collector Edition” insieme agli sviluppatori originali del gioco. Questa versione, che sarà pubblicata per Xbox One e Playstation 4, conterrà, oltre ad alcuni bonus specifici ancora da annunciare, i tre DLC principali usciti fino ad ora: “Supersonic Fury”, “Revenge of the Battle Cars” e “Chaos Run”.
Il CEO di Psyonix, Dave Hagewood, si è dimostrato entusiasta della collaborazione con 505 Games, sopratutto considerando l’ottimo lavoro svolto con PAYDAY e Terraria, per non parlare della loro esperienza e grande vastità di partner retail.
La data di rilascio di Rocket League Collector Edition per Xbox One e Playstation 4 è fissata per il terzo quarto del 2016, al momento non si hanno informazioni riguardo una release per il PC, fisica o digitale.