Su internet è più facile trovare video di gatti che su qualsiasi altra cosa, gli sviluppatori di S.K.I.L.L. – Special Force 2 lo sanno bene e per questo hanno voluto unire il loro gioco con i vivaci felini, quest’unione ha creato qualcosa di davvero ilare che ha attirato fortemente l’attenzione dei giocatori e non.
S.K.I.L.L. – Special Force 2, sparatutto free to play per PC sviluppato da Dragonfly e Gameforge, grazie all’ultimo update del gioco introduce una nuova e graffiante arma, il gatto fucile M1A0. Il letale felino sparerà come un fucile d’assalto, mostrando ai vostri avversari la superiorità bellica che avete raggiunto con la simpatica palla di pelo.
Un ulteriore aggiornamento introdotto dall’update è la presenza della modalità PvE zombie survival che diventa disponibile per tutti i giocatori. Come sempre vi lasciamo ad una veloce descrizione del gioco:
S.K.I.L.L. – Special Force2
Basato su una rapida azione multiplayer, il titolo offre tutto ciò che serve per far battere il cuore degli appassionati di sparatutto: numerose armi e item per l’equipaggiamento, personaggi personalizzabili, svariate mappe e un’ampia scelta di modalità di gioco. S.K.I.L.L. (Secret Kommando: Infiltrate. Liquidate. Liberate.) – Special Force 2 utilizza Unreal Engine 3 e offre effetti sonori realistici: i rumori delle armi sono stati registrati da sound designer professionisti con esperienza a Hollywood e rielaborati appositamente per il gioco.
Su Gameforge
Non ci resta che lasciarvi al video in questione che introduce la nuova arma.