Battlefield 1 è sicuramente uno dei giochi più attesi del momento, con l’introduzione delle imponenti battaglie online per 64 giocatori, è la modalità campagna rivista rispetto ai capitoli precedenti, con un mondo più vasto e con più possibilità di scelta per l’approccio al combattimento. Siete curiosi di saperne di più sul multiplayer? Tranquilli, non dovrete attendere molto.
Durante gli eventi EA Play del 12 giugno, che si terranno a Los Angeles e a Londra, verranno presentati ufficialmente i primi filmati di gioco. Inoltre sarà data ai presenti l’opportunità di provare il titolo in prima persona, con un match che verrà trasmesso in streaming.
Match che vedrà anche la partecipazione di vari youtuber, oltre a fedeli membri della community come BATTLEFIELD FRIENDS – NOOB e StoneMountain64. L’evento partirà alle ore 2:00 PM locali, che corrispondono alle 23:00 italiane.
Ricordiamo infine che Battlefield 1 uscirà in tutto il mondo il 21 ottobre 2016 per Xbox One, Origin per PC e sistema PlayStation 4.
[php snippet=10 param=id=415]