I ragazzi di Heavy Spectrum e Sony Interactive Entertainment hanno da poco annunciato che tutti coloro che acquisteranno il remake di Shadow Of The Beast, famoso titolo rilasciato inizialmente su Amiga nel lontano 1989, riceveranno la versione originale del titolo.

shadow-of-the-beast-screen-03-ps4-us-10nov15

Chi ricorda il gioco, saprà benissimo che non era certamente dei più facili, e proponeva un ottimo livello di sfida, fattore questo che ha spinto i ragazzi di Heavy Spectrum a considerare l’opzione di inserire alcune interessanti feature, come vite infinite ed altre funzioni che semplificheranno la vita ai giocatori.

Sul Blog ufficiale di PlayStation, Birch, CEO di Heavy Spectrum, ha tenuto a specificare che verrà fatto il possibile per mantenere le atmosfere tipiche del gioco:

Sappiamo che la musica è una componente fondamentale del gioco originale, ed è per questo che Ian Livingstone ha composto una fantastica colonna sonora per il titolo.

Abbiamo anche implementato la funzione che permetterà ai giocatori di giocare al titolo originale con la soundtrack composta da David Whittaker.

Sembra proprio che i ragazzi di Heavy Spectrum stiano facendo un ottimo lavoro di adattamento per Shadow Of The Beast, e chissà non ne venga fuori un ottimo titolo.

[php snippet=10 param=id=326]