Il 12 giugno si terrà, presso l’E3 di Los Angeles, la conferenza di Bethesda. I rumor che una versione rimasterizzata di “The Elder Scrolls: Skyrim” verrà presentata sono sempre più forti. Ovviamente non è l’unico titolo di cui si vocifera l’imminente presentazione; infatti ci si aspetta di vedere anche altri titoli come ad esempio Prey 2, Wolfenstein 2 e The Evil Within 2. Stiamo parlando di una bella carrellata di titoli che, se verranno effettivamente annunciati, faranno molto contenti i fan.
Nonostante Skyrim sia stato (ed è probabilmente tutt’ora) un titolo acclamato dal pubblico, una versione rimasterizzata non era però molto attesa, considerato che, graficamente parlando – almeno per la versione PC – con l’utilizzo di mod grafiche il gioco risulta ad oggi non così tanto datato. Sarebbe molto interessante, invece, vedere una versione rimasterizzata anche di altri capitoli della saga di Tamriel, come ad esempio il fantastico Morrowind, uno dei capostipite della saga, che ovviamente ad oggi risente molto del peso dei suoi anni (14 attualmente).
Stando ai rumor ne vedremo delle belle durante la conferenza di Bethesda; ovviamente vi terremo aggiornati per cui vi invitiamo a controllare il nostro sito durante tutto l’evento di Los Angeles.
Oltre ai titoli di cui sopra, speriamo che anche altri vengano annunciati durante l’imminente E3, come ad esempio Medievil 3 o anche Watch Dogs 2.
[php snippet=10 param=id=499]