Un importante e celebre nome si aggiunge al team di sviluppo di Sniper Ghost Warrior 3, si tratta del compositore Mikolai Stroinski, che ha siglato un accordo con CI Games poco dopo aver ricevuto tre nomination all’ Hollywood Music in Media Awards di quest’anno.
Nato in Kenya e cresciuto in Polonia, Mikolai Stroinski vive e scrive musica a Los Angeles, dove ha aperto un proprio studio in virtù delle importanti collaborazioni ottenute che lo hanno portato a lavorare per networw televisivi di rilievo come HBO, CBS, FOX e ABC. Ha già portato importanti contributi musicali al panorama videoludico mondiale con il proprio lavoro per The Witcher 3: Wild Hunt e The Vanishing of Ethan Carter.
Al riguardo di questa importante collaborazione, Stroisnki ha dichiarato:
Sono molto felice di far parte del team di sviluppo di Sniper: Ghost Warrior 3. Lavorare al primo FPS della mia carriera è un’esperienza emozionante, soprattutto perché la storia è molto intrigante e piena di sfaccettature, la guerra è mostrata in modo davvero multidimensionale. Questi aspetti saranno certamente riflessi nella musica del gioco.