Commettere errori è umano e sembra che alla Sony siano umani. Pare che, con la solita offerta di giochi dati ai possessori di Playstation Plus, sia stato commesso un piccolo sbaglio. Infatti un gioco disponibile per il download non doveva comparire tra la lista dei titoli appartenenti al pacchetto Plus.
Secondo la lista ufficiale, per Playstation Vita sarebbe dovuto essere pubblicato il videogame: “History Legends of War: Patton.” Ma quello comparso sullo shop per breve tempo è stato: “Legends of War: Patton’s Campaign.”, un vecchio gioco per PSP che, come intuibile dal nome, vede la stessa identica ambientazione e campagna militare di Patton, un generale americano famosissimo che ha partecipato sia alla prima che alla seconda guerra mondiale.
A difesa della casa di Playstation, si può sicuramente dire che i titoli sono quasi identici, perciò non si tratta poi di un errore così grossolano. Sopratutto considerando che chi è riuscito a scaricare il gioco, in quel breve lasso di tempo, ha il diritto di tenerselo al posto di quello ufficialmente presentato.
Del resto, quante volte vediamo gente confondersi tra titoli come Warframe, Warface, Wathunder, e via discorrendo. Sicuramente chi lavora alla Sony non è esente da questo comune disguido.