Peter Byrne è un giovane ragazzo che vive nel New Jersey e che come molti suoi coetanei ha la passione per i vidoegames. Il controller Dualshock 4 che tutti noi amiamo però rappresenta per lui un grave problema in quanto la sua mano sinistra va a sbattere contro il touch pad, mettendo continuamente i giochi in pausa e impedendogli quindi di divertirsi con la sua PS4.
Ma fortunatamente questa storia ha un lieto fine, dopo aver mandato una mail a Sony spiegando il suo problema, Peter è stato contattato personalmente da Alex Nawabi del settore ricerca e sviluppo il quale ha preso a cuore il problema del ragazzo ed in sole 10 ore di lavoro ha creato un controller personalizzato per Peter.
Ho inviato la mia lettera e dopo un giorno Alex mi ha risposto, insieme ad essa ho trovato un controller modificato su misura per me.
Il ragazzo ha dichiarato a News 12 New Jersey:
Nessuno aveva fatto qualcosa di simile prima d’ora, Alex ha fatto più di quanto mi aspettassi.
Prima di salutarvi vi lasciamo la foto del famoso controller e a questo punto auguriamo a Peter ore e ore di divertimento, com’è giusto che sia.
Vicende del genere non sono nuove nell’universo dei videogames, basti pensare gli sviluppatori di Mortal Kombat X che grazie alle modifiche apportate al titolo hanno permesso ad un ragazzo cieco di godersi il gioco.
[php snippet=1]