Star Wars Battlefront ha ricevuto, propio in queste ore un nuovo aggiornamento gratuito, questa volta però si tratta solo di nuove mappe, nello specifico abbiamo una nuova missione in singolo\coop sul pianeta Tatooine e la mappa “I Sopravvissuti di Endor” che potrà essere giocata nelle modalità Assalto e Supremazia.
Ecco tutto, niente bilanciamento di armi o nuovi veicoli questa volta, come potete vedere nel changelog completo.
Purtroppo però il titolo EA attualmente non gode del successo sperato, infatti pur avendo venduto un alto numero di copie gli utenti attivi in questo periodo sono molto pochi (considerando il periodo di lancio). Parliamo di 13.162 utenti su PS4, 4.513 su Xbox One e su PC soltanto 2.311. Questi dati provengono dal sito swbstats.com e mostrano una situazione terribile essendo il gioco completamente pensato per il multiplayer… che sia la punizione per non aver rispettato i fan del precedente Battlefront?
Vedremo se la situazione si risolleverà o se il titolo EA è destinato a finire nel dimenticatoio ma prima di salutarvi vi segnaliamo che per Marzo è previsto il lancio del nuovo DLC “Outer Rim” (a pagamento però), ne parliamo meglio in questa news, se invece siete cacciatori di trofei forse potrà interessarvi la nostra guida al platino.
Star Wars: Battlefront è disponibile su PC, Xbox One e PS4.
[php snippet=1]