Prima di partire vi informiamo che la seguente guida è stata costruita sulla base della versione PS4, tuttavia potrete utilizzarla anche nel caso stiate giocando su Xbox One o PC. In questo DLC non sono presenti trofei relativi alla trama dunque non c’è nessun rischio di spoiler. Prima di lasciarvi alla guida vi ricordiamo che è disponibile la guida ai trofei di Star Wars Battlefront.

Trofei totali: 5

 

Un buon blaster al tuo fianco

Dovrete effettuare 150 uccisioni in partite sopravvivenza, va bene qualunque mappa ma vi consigliamo “Deposito Ribelli” in quanto non sono presenti unità aeree, precisiamo che dovrete concludere la partita.

Nuovo giorno, nuovo inizio

Dovrete semplicemente giocare in tutte le mappa del DLC, niente di complicato.

Pazienza tu devi avere

Dovrete completare 10 sfide giornaliere, si tratta di sfide generate casualmente che richiedono un certo numero di uccisioni o altri semplici compiti.

Avidità. potente alleata

Dovrete vincere 10 round nella modalità “Estrazione” introdotta dal DLC.

La parola fortuna non esiste

Andate nel menu “contratti Hutt” e accettate i contratti relativi al Relby-V10  e alle armi DL-18. Prendete anche la carta spaziale “scutter gun” e le granate dioxis, dovrete eliminare 10 bersagli con tali armi ed il trofeo sarà vostro.

 

Termina qui la nostra  guida ai trofei di Orlo Esterno, come sempre vi ricordiamo  che se riscontrate errori o avete qualche suggerimento per migliorare questa guida potete mandarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook.

Se siete dubbiosi circa l’acquisto del titolo EA vi rimandiamo alla recensione di Star Wars Battlefront.