Annunciato allo scorso E3 2017, Super Lucky’s Tales ha convinto in parte la stampa, definendolo un platform coloratissimo e decisamente divertente. Il gioco ci metterà nei panni di una piccola volpe, che tra mille peripezie dovrà salvare la sorellina in pericolo.
Le meccaniche sono molto simili a quelle dei classici platform 3D, ci saranno infatti le classifiche monetine da raccogliere e tanti collezionabili da ottenere, attraverso varie zone da attraversare e nemici da affrontare. Il gioco avrà anche dei miglioramenti su One X, come ad esempio una risoluzione 4K nativa e alcuni dettagli in più.
Proprio questo titolo farà parte, insieme a Crackdown 3, di uno dei titoli di lancio di Xbox One X. Il gioco sarà esclusiva console e in America è attesa persino una versione retail, ancora da confermare in Europa. Super Lucky’s Tales uscirà il 7 novembre 2017 ad un prezzo indicato di 29.99 euro su Xbox One e Windows10, avrà il supporto per One X e sarà compatibile con servizio Play Anywhere.
In caso di annuncio di altre versioni, non mancheremo di aggiornare l’articolo con tutte le informazioni aggiuntive e necessarie.