Entrambe le versioni di Super Smash Bros, Wii U e 3DS, sono state aggiornate alla versione 1.1.5. Come il numero suggerisce, non si tratta di un aggiornamento significativo, bensì di un semplice intervento teso a migliorare il bilanciamento dei combattimenti e in generale a assicurare un’esperienza di gioco sempre migliore.
L’aggiornamento di oggi della versione 3DS richiede 2634 blocchi di spazio libero nella memoria della console (329MB). L’ultima versione software di Super Smash Bros occuperà invece su Wii U 160MB per chi ha già aggiornato alla 1.1.4, 3.1GB per coloro i quali non hanno scaricato le ultime versioni software rilasciate. In entrambi i casi l’aggiornamento sarà necessario per continuare a giocare online. Altro spazio in memoria che si va ad aggiungere alla lista di DLC disponibili, ultimo dei quali quello relativo a Bayonetta e Corrin.
Non sappiamo se questo aggiornamento ha risolto i bug del gioco come quello che permetteva di comandare otto lottatori contemporaneamente.
Nonostante il lavoro di sviluppo sia ufficialmente finito, fa piacere constatare che Nintendo, Bandai Namco e il team di Masahiro Sakuari stanno ancora lavorando per rendere Super Smash Bros, un titolo sempre più godibile e perfetto in entrambe le sue declinazioni, fissa e portatile.