Torna la famosa saga di jrpgs “Tales of” con Tales of Arise. Il gioco è stato presentato durante la conferenza Microsoft dell’E3 2019.
Bandai Namco torna con l’ennesima reiterazione di questa serie dagli innumerevoli capitoli e lo fa con toni fantascientifici, degni di un film di Star Wars. Ovviamente il look e lo stile rimangono totalmente legati alla tradizione giapponese tipica di questo genere.
Il gioco si è mostrato in alcune sequenze dalla grafica molto promettente. Visivamente si mostra come uno dei migliori della serie e la mobilità dei personaggi risulta ad un primo impatto estremamente dinamica e fluida.
Sono state mostrate sequenze brevissime con solamente due personaggi che probabilmente saranno i protagonisti al centro di questo intrigante J-RPG sci-fi.
Quando esce Tales of Arise?
Quello che sembra essere un vero e proprio gioiellino della line-up Bandai Namco sarà disponibile per Ps4, Xbox One e PC il prossimo anno. La data d’uscita non è stata ancora rivelata. Rimani sintonizzato su Gamempire per ulteriori aggiornamenti.