In questi giorni nel mondo del web stava prendendo piede la possibilità di vedere nel roster del prossimo Tekken 7 alcune “comparsate” di personaggi provenienti dai vari picchiaduro Capcom. Dopo la conferma di Akuma all’interno del gioco i fan si aspettavano altre introduzioni, ma il senior game designer del gioco in una recente intervista ha smorzato gli entusiasmi dichiarando:
Io e Katsuhiro Harada siamo sempre stati contrari ai personaggi provenienti da altri franchise, finiscono per portare fuori dal mondo e dall’ambientazione di Tekken. Ma Akuma è sicuramente all’altezza e volevamo inserirlo nella storia, quindi il crossover non è forzato o scadente. Il feedback è davvero positivo. In ogni caso siamo aperti alle varie possibilità, Akuma è l’unico personaggio ospite che abbiamo programmato al momento ma mai dire mai. – Michael Murray
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vorreste l’introduzione di altri personaggi nel roster del prossimo picchiaduro di casa Capcom? Ne approfittiamo per ricordarvi che Tekken 7 uscirà nel corso del 2016 per PlayStation 4.