Ubisoft, casa produttrice di The Division, nuovo shooter/MMO della saga di Tom Clancy’s, ha annunciato, tramite il sito ufficiale del gioco, che ad aprile e a maggio saranno disponibili due aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori.
Il primo aggiornamenti, in uscita ad aprile, conterrà un raid, che gli sviluppatori di Ubisoft Massive hanno chiamato “Incursions”, disegnato per giocatori esperti e che offrirà la possibilità di guadagnare armi ed equipaggiamento di alto livello e implementerà la possibilità di scambiare le armi e gli oggetti raccolti durante le sessioni cooperative con gli altri giocatori.
Il secondo, in uscita a maggio, sarà un DLC gratuito chiamato “Conflict” che aggiungerà un altro raid ambientato all’interno del Columbus Circle di Manhattan e altri contenuti della Zona Nera.
Ubisoft ha inoltre dichiaro che, nel corso del tempo, sarà disponibili 3 DLC inclusi nel season pass (e nella Gold Edition) che racconteranno alcune nuove tappe del viaggio del giocatore:
- Underground
Disponibile in giugno. Permetterà ai giocatori di avventurarsi negli inesplorati sotterranei di New York, all’inseguimento di letali nemici in compagnia di altri tre agenti, in una serie di intricati tunnel tutti da scoprire. - Survival
Disponibile in estate. La seconda espansione sfiderà i giocatori a sopravvivere il più a lungo possibile procurandosi le risorse essenziali in un ambiente molto ostile. - Last Stand
In inverno. Una nuova minaccia metterà a in pericolo la vita dei giocatori e delle loro squadre che dovranno prepararsi per difendersi da un nemico senza scrupoli.
Tom Clancy’s The Division è in uscita per Xbox One, PS4 e PC il prossimo 8 marzo ma, come mi abbiamo raccontato in questa news, alcuni negozi hanno già rotto il day one.