Tom Clancy’s: The Division ha fatto parlare molto di se in questi mesi dopo la distribuzione da parte di Ubisoft. Il titolo è risultato una via di mezzo tra un gioco di ruolo online e uno sparatutto in terza persona, portando la quasi totalità dell’utenza ad amarlo, nonostante i numerosi bug riscontrati. Gli sviluppatori hanno garantito l’uscita di varie espansioni per il titolo, ma quando arriveranno? Sembra che non manchi poi tanto.
Il noto rivenditore online Amazon, nel suo distaccamento tedesco, ha pubblicato poche ore fa sul sito il DLC Underground di Tom Clancy’s The Division, consentendo a chi lo volesse di acquistare il codice. La pagina, che poi è stata rimossa, riportava anche la possibile data d’uscita dell’espansione, ancora non resa nota da Ubisoft: si parlava del 28 giugno, in esclusiva temporale di trenta giorni per Xbox One.
Probabilmente sapremo di più riguardo la nuova espansione nel corso dell E3 2016, nella conferenza Ubisoft. Per scoprire di più sull’imminente evento, potete consultare il sito ufficiale dedicato alla manifestazione oppure il nostro approfondimento dove vengono riportate tutte le date e gli orari delle conferenze più importanti dell’edizione 2016.
[php snippet=10 param=id=398]