Dopo “solo” 130 ore abbiamo finalmente il primo giocatore ad aver raggiunto il level cap in The Division. Chaos 3SK, è il nome del giocatore che ha raggiunto il massimo livello nella Dark Zone e nel gioco in generale.
L’utente ha impiegato circa 130 ore di gioco per raggiungere il suo obbiettivo, iniziando a giocare appena 41 secondi dopo che i server fossero stati messi online.
Grazie alle informazioni fornite da Chaos 3SK è possibile vedere come il titolo abbia due level cap differenti, uno per il gioco generale fissato a 99 ed uno per la Dark Zone, fissato a 30. In totale quindi 129 livelli da scalare. Probabilmente, quello proposto attualmente è un level cap provvisorio, infatti Ubisoft ha già annunciato numerosi contenuti aggiuntivi che probabilmente aggiungeranno qualche livello.
In ogni caso se avete problemi nel completare qualche obbiettivo particolare di The Division, oppure avete problemi a sbloccare qualche trofeo, potete dare un’occhiata alla guida ai trofei di Tom Clancy’s The Division.