The Legend of Zelda: Twilight Princess è pronto a sbarcare anche su Wii U con un remake in alta definizione, e tra le varie caratteristiche troviamo la compatibilità con la linea amiibo. Stando a quanto dichiarato nell’ultimo numero di Famitsu, oltre alla figure di Wolf Link che sbloccherà nuovi contenuti nel gioco, anche la già esistente linea di amiibo dedicata a Zelda permetterà di sbloccare tanta roba e avere accesso a nuove feature.
Un traduttore del protale Nintendo Everything ha chiarito che con l’amiibo di Wolf Link potremo accedere ad una nuova originale area di gioco. Sconfiggendo il boss che troveremo in quest’area, sbloccheremo un portafoglio gigante con una capienza addirittura 10 volte maggiore rispetto agli item passati.
Per quanto concerne le altre figure, sia Link che Toon Link ripristineranno le nostre frecce, mentre Zelda e Sheik i nostri cuori. I giocatori invece vorranno evitare di passare allo scan è Ganondorf, il nemico di sempre della serie, poichè quest’operazione ci porterà a raddoppiare i danni inflitti dai nostri nemici.
The Legend of Zelda: Twilight Princess HD è atteso sugli scaffali per il prossimo 4 marzo in esclusiva Wii U, ormai manca davvero poco!