Arriva da Gamestop con disponibilità immediata la limited edition di The Town of Light, prodotta e distribuita da una partnership tra LKA e Adventure Productions. Al costo di 24,99€ quest’edizione limitata proporrà un box contenente oltre al gioco principale anche una cartina del manicomio di Volterra, il diario di Renée (52 pagine a colori) e il codice per riscattare gratuitamente gli extra digitali, tra cui la colonna sonora di The Town of Light.

town-of-light-limited-edition

Ricordiamo che The Town of Light è interamente sviluppato da un team italiano, un gioco che vuole denunciare gli orrori che avvenivano solitamente negli istituti per malati di mente nella prima metà del ‘900, e lo fa attraverso gli occhi della sedicenne Renèe in una storia davvero straziante e macabra. Qualora ve la foste persa, vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Inoltre vi segnaliamo anche la nostra intervista esclusiva ad LKA, il team di sviluppo del gioco, che ci racconta cosa c’è dietro al lavoro di una casa di sviluppo indipendente italiana e soprattutto ci viene svelato anche qualche retroscena sul gioco.

town-of-light-limited-edition-front

Ci teniamo ulteriormente a consigliarvi il gioco in questione, non solo frutto delle menti del nostro paese ma anche un’avventura davvero unica nel suo genere, che seppur con qualche difetto riesce comunque ad emergere in un panorama assai difficile. Un buon modo per finanziare inoltre un team nostrano e sperare che riesca a sviluppare altre perle del genere.