The Witcher 3: Wild Hunt, il videogioco sviluppato da CD Projekt RED basato sui romanzi fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, è stato sicuramente la rivelazione del 2015, vincendo oltre 800 premi e diventando il videogioco con più vincite nei GOTY Awards nella storia. Il 30 agosto 2016 CD Projekt RED ha annunciato la Game of the Year Edition che include il gioco base, le espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine, tutti i 16 DLC gratuiti. Vediamo come ottenere questa versione PC in sconto.
Puntuale come un orologio, sulle pagine di Steam sono arrivati i nuovi titoli nella categoria Follie di metà settimana, evento a cadenza settimanale, che propone qualche gioco a prezzo super scontato per un periodo limitato di tempo. Le offerte proposte oggi sono molto vantaggiose, specialmente per i fan del Witcher Geralt.
Potrete acquistare The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition con un incredibile sconto del 50% a soli 29,99€. Ecco nel dettaglio cosa contiene questa edizione:
- Oltre al gioco base, questa versione includerà le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che vi garantiranno ben 50 ore di storia aggiuntiva, oltre a nuove caratteristiche e aree che aumentano il mondo da esplorare di un terzo, come la bellissima regione Toussaint, ancora non toccata dalla guerra
. - Avrete un’interfaccia completamente nuova, progettata grazie ai suggerimenti dei membri della community di The Witcher.
- Avrete accesso a tutte le nuove armature e armi, oltre le nuove e potentissime carte del Gwent.
L’offerta terminerà venerdì alle 19, ora italiana. Ma non è tutto, in aggiunta troverete anche i saldi su tutta la serie The Walking Dead di Telltale, che potrete acquistare al prezzo di 30,35€, con uno sconto pari al 66%. Includerà tutti e cinquei i primi episodi di The Walking Dead, l’espansione The Walking Dead: 400 Days, i cinque episodi di The Walking Dead: Season 2, l’espansione The Walking Dead: Michonne e il primo episodio della nuova serie The Walking Dead: A New Frontier.