Nel DLC The Witcher 3: Hearts of Stone, CD Projekt Red conferma la sua abilità nel mettere insieme storie affascinanti con protagonisti personaggi molto intriganti, riuscendo a mescolare in un’unica trama diversi generi narrativi e svariate atmosfere. Oltre all’introduzione di una nuova storia, con questa espansione sono state introdotte anche nuove armature, tra cui la migliore è sicuramente l’Armatura della Vipera Velenosa. Vediamo come riuscire ad ottenere il set completo.
L’armatura “Vipera Velenosa” può essere esclusivamente ottenuta giocando le missioni principali del DLC Hearts of Stone. Questo set è composto da 6 oggetti in totale, 4 pezzi di armatura e 2 spade. Dovete stare molto attenti nel recuperarli perchè è molto facile saltare il punto in cui vanno presi perdendo così la possibilità di averli. Il problema vero di difficoltà è la spada d’argento della Vipera Velenosa, senza spoilerare, si potrà ottenere solo all’ultima fase della missione finale dell’espansione.
Ecco il videotutorial che vi spieghera dettagliatamente i passaggi da compiere. Prima di lasciarvi alls visione, vogliamo ricordarvi che è da poco uscito il nuovo DLC Blood and Wine, con nuovi incredibili contenuti.
[php snippet=10 param=id=458]