CD Projekt festeggia un traguardo importante. La serie The Witcher ha superato i 20 milioni di unità vendute nel mondo. I dati sono riportati dalla stessa software house nel loro rapporto finanziario e sommano tutti i dati di ognuno dei 3 capitoli della saga.
Oltre a ciò, la software house polacca ha anche riportato i dati di vendita specifici per The Witcher 3 Wild Hunt. Come riportato dall’immagine qui di seguito si nota come le copie retail vendute siano state ben il 64,4% del totale, con le copie digitali ancora in inferiorità numerica. Discorso diverso per i profitti equamente bilanciati tra entrate digital e retail, indice che chi ha acquistato la copia fisica del gioco ha sempre cercato una offerta a un prezzo più allettante.
Un altro successo per Geralt di Rivia dopo i tanti premi ottenuti, gli ultimi dei quali al Drago d’Oro 2016, in attesa del nuovo progetto cyberpunk di CD Projekt da poco annunciato.
Volete scorpire cosa ne pensiamo delle ultime fatiche di Geralt? C’è la nostra recensione di The Witcher 3 Wild Hunt per voi.
[php snippet=1]