Torment: Tides of Numenera è un videogioco di ruolo sviluppato da inXile Entertainment e pubblicato da Techland Publishing per Microsoft Windows, Xbox One e PlayStation , successore spirituale del famoso gioco del 1999 Planescape: Torment. Il gioco si svolge in Numenera, una campagna fantastica creata dallo scrittore Monte Cook. In questa mini guida, potrete trovare tutti i codici da inserire nel terminale presente alle tombe di Necropolis.
Mentre esplorerete la Necropoli con il vostro gruppo, incontrerete un terminale protetto da un whisperlock. Una volta rimossa la protezione, il terminale consentirà di immettere combinazioni a quattro cifre che permetterano l’accesso a varie tombe, alcune fondamentali per alcune missioni, mentre altre ricche di vari tesori. L’elenco delle tombe più importanti potrete trovarlo qui di seguito. I codici possono essere inseriti manualmente o scelti dall’elenco, nel secondo caso è necessario trovare ulteriori dettagli su ciascuna tomba, sia tramite gli appunti che conversazioni con NPC.
- 1254 La tomba di Marcysa collegata a Severed Child e all’Eterless Endless. Qui troverete il Twisted Metal Merecaster e il portale per The Endless Gate.