Torment: Tides of Numenera è un videogioco di ruolo sviluppato da inXile Entertainment e pubblicato da Techland Publishing per Microsoft Windows, Xbox One e PlayStation , successore spirituale del famoso gioco del 1999 Planescape: Torment. Il gioco si svolge in Numenera, una campagna fantastica creata dallo scrittore Monte Cook. Nell’articolo di oggi vi spiegheremo come risolvere il puzzle dell’orologio, che incontrerete lungo la storia principale.
Durante la quest principale Fallen to Earth, troverete un orologio inattivo che sarà necessario attivare. I cultisti accampati sotto l’orologio vi diranno di risolvere il problema, ma l’enigma può essere impegnativo, visto che per risolvere il problema è necessario interagire con tre oggetti selezionando l’opzione di dialogo corretto. Per facilitarvi la risoluzione dell’enigma, pubblicheremo qui di seguito le varie risposte da premere, e un immagine che mostra i tre oggetti.
- In primo luogo, interagite con l’orologio principale fino ad esaurire tutte le opzioni di dialogo.
- Ora raggiungete a piedi l’oggetto sul lato sinistro (1) e guardate il ricordo della valle ricoperta. Selezionate l’opzione per bloccare la posizione sull’ultimo ricordo.
- Fatto questo, recatevi all’oggetto nel mezzo (2), e bloccate l’ultimo ricordo della città sottomarina.
- Infine, andate all’oggetto sul lato destro (3), ed interagite con esso selezionando i ricordi dalla città assediata.
Dopo aver completato tutte le azioni seguendo le istruzioni, l’orologio verrà riattivato e riceverete 3 EXP. Ora andate all’orologio, che vi porterà in un nuovo luogo, permettendovi di continuare il vostro viaggio.