Topware Interactive e Reality Pump hanno iniziato ufficialmente a sviluppare Two Worlds III.
Durante l’annuncio sono stati confermati anche due DLC per Two Worlds II. Il primo contenuto, che si chiamerà Call of Tenebrae, arriverà tra 3 mesi, mentre il secondo DLC, chiamato Shattered Embrace, purtroppo non ha ancora una data d’uscita.
Sempre rimanendo in tema Two Worlds II, oltre all’aggiunta di contenuti, il gioco verrà ampliato anche con un aggiornamento del proprio motore grafico, attualmente destinato soltanto agli utenti Linux e Steam.
L’update fornirà al gioco una risoluzione migliore dei personaggi e dei fondali, multiplayer cooperativo, nuovi obiettivi ed altro ancora.
Per ora l’uscita del terzo episodio di Two Worlds è prevista per il 2019, nell’attesa consigliamo a chi non ha giocato al secondo episodio di recuperalo. Nonostante Two Worlds II non arrivi ai livelli di perle sacre del mondo GDR, il gioco è riuscito a farsi apprezzare da una buona fetta di giocatori in tutto il mondo.
Se siete utenti Steam o LinuX, il consiglio è di prendere la palla al balzo andando a rigiocare il titolo dei ragazzi di Reality Pump, sopratutto ora che è disponibile anche l’aggiornamento.