Ubisoft non si vuole accontentare di presentare al pubblico solo sequel di titoli già visti e con dinamiche già conosciute, vuole puntare a stupire e per questo, durante la conferenza in cui sono stati analizzati i risultati finanziari relativi alla chiusura dell’anno fiscale, Ubisoft ha confermato l’arrivo di un nuovo titolo ad alto budget.
Non si conoscono ulteriori dettagli relativi a questo titolo misterioso, ma sicuramente il gioco rientra nei piani dell’azienda relativo all’anno fiscale in corso, che durerà fino al 31 marzo 2017. Considerando le tempistiche, possiamo aspettarci che la nuova IP tripla A verrà presentata durante l’E3 2016, che ricordiamo si svolgerà a Los Angeles dal 14 Giugno al 16 Giugno.
Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot ha dichiarato che durante l’E3 verranno svelate tantissime date di uscita relative ai titoli in lavorazione che ammontano a ben 5 titoli tra cui il seguito del GDR South Park, Watch Dogs 2 di cui recentemente sono trapelate alcune immagini del protagonista e la nuova reincarnazione dello sparatutto tattico Tom Clancy’s Ghost Recon. Speriamo che nonostante la preparazione alla fiera Losangelina non verranno dimenticati i titoli già usciti come The Division, titolo in cui Ubisoft ha investito molto ma per cui i giocatori richiedono a gran voce update e migliorie.
[php snippet=10 param=id=363]