Prima di partire vi informiamo che la seguente guida è stata costruita sulla base della versione PS4, tuttavia potrete utilizzarla anche nel caso stiate giocando su Xbox One.
Trofei totali: 34
I seguenti trofei saranno sbloccati col normale proseguo della storia (o per meglio dire della carriera), dunque è impossibile mancarli, per evitare spoiler abbiamo inserito solo il nome del trofeo.
Sorpresa\In ascesa
Il mio primo giorno
Una volta avviato il gioco per la prima volta dovrete affrontare un combattimento dopo un paio di filmati, terminatelo per ottenere il trofeo. Se salterete l’intro potrete rigiocarla selezionandola nel menu principale.
Ruota per vincere
Selezionate la “modalità Knockout” e scegliete un personaggio in grado di usare un attacco rotante, per esempio Ian McGregor. Portate il vostro avversario fino ad avere una barra di salute su 5, tenete premuto e muovete verso sinistra , concludete premendo e metterete a segno il colpo che vi garantirà il trofeo.
Scacco matto
Dovrete vincere un incontro usando una sottomissione concatenata, eccovi un video per aiutarvi.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=uf_VdyE7MaM]
Lavoro rischioso
Dovrete sottomettere un avversario con una sottomissione al volo, eccovi il solito video per capire meglio.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=4oY2AToolZE]
Meglio tardi che mai
Dovrete mandare KO o sottomettere un avversario negli ultimi 10 secondi del round finale, iniziate un match rapido e state buoni fino al terzo round, dopodiché iniziate a picchiare con tutto quello che avete. Consigliamo di utilizzare due pad per semplificarvi le cose o mettervi d’accordo con un amico.
Buttalo a terra
Basterà buttare a terra l’avversario e finirlo, con questo video vi sarà tutto più chiaro.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=NACZ_Eg6ur0]
Non così veloce
Giocando nei panni di un combattente Judo come Ronda Rousey, dovrete atterrare l’avversario con una contromossa Judo. Per farlo tenete premuto e muovete verso di lui.
Colpisci per primo, colpisci forte
Dovrete buttar giù l’avversario nei primi 30 secondi del round, selezionate la modalità Knockout e partite alla carica in quanto vi basteranno 5 buoni colpi per mandare al tappeto l’avversario.
Sei solo chiacchiere
Sempre in modalità Knockout riducete ad 1 la barra di salute del nemico e non appena vi avrà provocato finitelo entro 15 secondi per sbloccare il trofeo.
Cambio di ritmo
Durante la carriera vi verrà chiesto di cambiare classe, fatelo per ottenere il trofeo.
Non c’è problema
Dovrete vincere un incontro a breve preavviso durante la carriera, semplicemente continuate a giocare fino a quando non ne sbloccherete uno.
Incontrastato
Verso la metà della vostra carriera sbloccherete particolari incontri che avranno 3 obiettivi opzionali, dovrete completarli tutti e tra per ottenere il trofeo.
Spingiti al limite
Prima di ogni incontro potrete allenarvi, per il trofeo dovrete completare 3 sessioni d’addestramento in difficoltà difficile.
Ancora in piedi
Dovrete affrontare 30 incontri nella carriera, il segreto è accumulare un gran numero di fan e rimanere in salute.
La vetta
Dovrete semplicemente vincere la cintura UFC.
Organizzatore di incontri
Dovrete creare un evento personalizzato con almeno 4 incontri, per il trofeo vi basterà giocarlo (vincere o perdere non fa differenza).
Il tempo necessario
Dovrete completare tutte le sfide in ogni difficoltà.
Tutta la banda
In “Campionati in graduatoria” sulla destra noterete dei lottatori, dovrete usarli tutti per avanzare ad una divisione superiore, ricordiamo che dovrete fare tutto in un giorno.
La leggenda
In “Campionati in graduatoria” dovrete vincere 4 incontri di fila e poi sconfiggere il campione della divisione per ottenere il titolo ed il trofeo.
Segui il tuo istinto
In “Eventi Live” potrete scommettere sui risultati dei veri incontri UFC (infatti tali eventi saranno disponibili solo durante gli incontri reali), fatelo su tutti gli incontri disponibili ed il trofeo sarà vostro.
Bonus!
In “Eventi Live” potrete scegliere un vincitore tra tutti i lottatori disponibili, successivamente dovrete disputare l’incontro e vincere col personaggio da voi scelto.
Il primo passo
Appena dopo aver creato il vostro personaggio riceverete dei pacchetti incontro, apritene uno per il trofeo.
Armato fino ai denti
Dovrete equipaggiare un oggetto mossa ed un oggetto vantaggio ad un personaggio, ne sbloccherete molti giocando quindi non preoccupatevi.
Una buona giornata di lavoro
Prima di tutto dovrete avere un lottatore in ogni categoria di peso, ora non vi resta che completare tutti gli obiettivi giornalieri nella modalità UFC Ultimate Team.
La scorta
In UFC Ultimate Team riceverete monete dopo gli incontri con cui potrete comprare bonus ed altri oggetti, accumulatene almeno 200 (oggetti) ed il trofeo sarà vostro.
Cintura blu\Cintura marrone\Cintura rossa
Dovrete raggiungere rispettivamente il livello 6, 16 e 26 nella modalità UFC Ultimate Team.
Borsa piena\Accumulare risparmi
Dovrete guadagnare 10.000 e 100.000 monete per i trofei, potrete guadagnare monete nella modalità UFC Ultimate Team, non dovrete accumularle quindi spendete tranquillamente.
Dominio dell’ottagono
Complimenti avete guadagnato il Platino di UFC 2! Siete riusciti a diventare i migliori lottatori del secolo
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che se riscontrate errori o avete qualche suggerimento per migliorare questa guida potete mandarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook, se invece volete saperne di più sul titolo EA eccovi la nostra recensione di EA Sports UFC 2.