Umbrella Corps, titolo multyplayer sviluppato da Capcom è stato posticipato. Lo spin-off di Resident Evil non vedrà le nostre PS4 fino al 21 giugno 2016.
Nonostante il rinvio del gioco, Capcom ha rilasciato un video dove viene mostrata la modalità di personalizzazione del nostro personaggio. Potremmo avere accesso ad un grande numero di armamenti, maschere e skin, si potranno inserire immagini su determinati punti del corpo, scegliendo colore e dimensione dell’immagine e per finire sarà possibile scegliere anche il tipo di arma corpo a corpo.
Il gioco vi ricordiamo sarà uno sparatutto in terza persona. All’interno delle mappe di gioco oltre ai personaggi gestiti da altri giocatori, avremo anche dei nemici gestiti dall’IA, tra i quali troveremo i classici zombie, cani e zombie mutati. Sarà presente anche una modalità in singolo chiamata The Experiment, che ci vedrà affrontare un orda di zombie mentre dovremmo portare a compimento diversi obiettivi.
Per ora non ci sono altre informazioni riguardante il gioco, vi lasciamo quindi al video rilasciato da Capcom per la costumizazzione dei personaggi. Umbrella Corps sarà disponibile su PS4 e PC. Riuscirete ad affrontare la famelica orda di zombie?