Se avete problemi di accesso al vostro account The Division, potrebbe essere a causa di un bug relativo al crafting degli zaini. Molti giocatori hanno parlato di un’improvvisa scomparsa dei supporti e una successiva disconnessione dall’account, rimanendo bloccati alla schermata di caricamento.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=R_jcYlKRZpk&w=510&h=327]
Il problema è stato al centro delle discussioni per oltre una settimana, senza un minimo accenno di aiuto da parte di Ubisoft: “Abbiamo postato sui forum per settimane e chiamato il servizio clienti, ma inutilmente. Le uniche risposte che abbiamo avuto erano inviti a fermare lo spam sui forum perché i programmatori sono già al lavoro su un fix” scrive un utente Reddit.
Il community manager di Ubisoft Natchai Stappers ha recentemente pubblicato un post in cui chiede ai giocatori di fornire informazioni riguardo la propria piattaforma di gioco, se hanno craftato zaini e per quanto tempo i loro account sono rimasti bloccati; Stappers ha poi affermato che risolvere questo problema è una delle maggiori priorità per la software house al momento.
Molti aspetti di gioco sono cambiati con l’ultima patch 1.02, ma non è tuttora confermato un diretto collegamento con questo nuovo bug.